IL NUOVO IPHONE 3G
Tecnologia - Scritto da Lecceweb - 03-09-2008
Problemi per la Apple per quanto riguarda il nuovo iPhone 3G, portato sul mercato da poco tempo, e la sua velocità di navigazione alquanto "limitata".
Si è iniziato con tante discussioni in numerosi forum, inerenti le caratteristiche del nuovo iPhone e, soprattutto, la rete 3G.
La Apple per cercare di risolvere le problematiche presentate dal nuovo iPhone, ha rilasciato dei software di aggiornamento che non hanno, però, ottenuto i risultati sperati.
Un utente così ha deciso di portare la nota azienda americana direttamente in tribunale con l'accusa di falsa pubblicità, dal momento che la velocità di navigazione in rete era presentata come uno dei punti di forza del nuovo iPhone 3G ed, invece, si è rivelato un suo grande limite.
Il terrore della Apple è che quest'azione possa diventare di massa, ossia che mobiliti numerosi utenti contro l'azienda.
Intanto, Apple non rilascia comunicati ufficiali. |