|
|
|
 |
Sei in: Home > Elenco strutture e alloggi > Scheda alloggio |
 |
A CLASS - BED AND BREAKFAST LECCE
Città: |
Lecce (Le) - Guarda la mappa |
Recapiti: |
Via R. Imbriani, 49 - Tel.: 0832312587 - Fax: 0832312587 - Cel.: 3927157549 - | Tipologia: | Bed & Breakfast - |

Dettagli dell'alloggio |
|
|
|
|
Descrizione
Se cercate una location tranquilla, comoda ed elegante, il tutto combinato ad una sistemazione centrale nella città di Lecce, il bed and breakfast A Class fa al caso vostro.
Il b&b è sito in una posizione strategica ovvero in una traversa di via Trinchese, la via principale di Lecce, all'interno del quartire Mazzini ovvero l'area commerciale della città dove troverete negozi, uffici, supermercati, bar, pub, ristoranti, banche e poco distante - 600m circa - il centro storico. La posizione invidiabile consente al contempo di decidere se trascorrere il vostro tempo libero passeggiando per le vie del centro, dedicandovi allo shopping, o se raggiungere a piedi in meno di 10min il centro storico per visitare le meravigliose chiese e i monumenti barocchi cui Lecce deve il suo lustro: P.za Duomo con il suo Vescovato, P.za Sant'Oronzo, la Basilica di S.ta Croce, Castello Carlo V, l'anfiteato greco e romano, ecc...
A Class è la soluzione comoda ed ideale per soggetti con auto al seguito, siano essi turisti, lavoratori in trasferta o congressisti, poichè a meno di 100m dal b&b è disponibile un parcheggio custodito H24: www.oberdanparking.it. Va infatti precisato che il centro storico come ZTL è interdetto al traffico per cui accesso e sosta non sono consentite se non previa autorizzazione e non esistono in loco parcheggi custoditi. |
Gli alloggi
La struttura è dotata di 4 camere matrimoniali - all'occorrenza triple - molto ampie e luminose provviste di tutti confort che garantiscono ai nostri ospiti un rilassante soggiorno in un'atmosfera di comodità e benessere:
- Terrazza privata coperta da elegante
- grigliato,
- Bagno in camera,
- Tv lcd 32 plc,
- Aria condizionata/riscaldamento,
- Cassaforte,
- Radio FM,
- Box doccia con colonna idromassaggio,
- Asciugacapelli,
- Servizio giornaliero di cambio biancheria.
Inoltre è a disposizione degli ospiti una sala per la colazione ed un frigobar.
Il bed and breakfast dispone di stanze con bagno in camera. Tutti i bagni del bed and breakfast "A Class" sono dotati di box doccia, asciugacapelli e servizio giornaliero di cambio biancheria.
|
Le tariffe BASSA
singola 45
doppia 68
tripla 85
ALTA
singola 48-55
doppia 70-75
tripla 90 -95
|
Ulteriori informazioni SERVIZI GRAUITI
Prima colazione, pulizia giornaliera delle camere e bagni, sostituzione giornaliera biancheria bagni, consultazione materiale turistico illustrativo di Lecce e del Salento.
SERVIZI OPZIONALI
Culla, parcheggio custodito, guida turistica, escursioni in barca, transfer da/per Aeroporto di Brindisi, Stazione ferroviaria di Lecce o Airport City Terminal, custodia bagagli, noleggio auto e scooter. |
Servizi Servizio navetta - Cassaforte - Riscaldamento - Aria condizionata - Frigo bar - Tv - Garage - Balcone o veranda - |
N.B.: Il contenuto della presente scheda è stato inserito
direttamente
dal proprietario della struttura.
CV9172CR32

|
|
|
 |
|
|
|
|